Nepi, riparte Nepetis Mirabilia: il 13 aprile via ai casting

Nepi – Una Nepi storica torna ad emozionarci con la seconda edizione dell’evento del Palio dei Borgia “Nepetis Mirabilia”.
L’appuntamento per il casting è presso la sala Nobile del Comune di Nepi dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 il giorno sabato 13 Aprile 2019.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero: 393 68 98 717.
Lo spettacolo rievocherà l’atmosfera della Rocca di Nepi all’epoca della famiglia Borgia. Il tutto sarà accompagnato da una visita guidata che condurrà gli spettatori nei suggestivi ambienti del Castello. Qui troveremo i personaggi emblematici dell’epoca complici nelle loro storie a volte drammatiche, a volte divertenti ma sempre emozionanti.
Il pubblico, durante la visita guidata/spettacolo, sarà coinvolto da suggestivi effetti sonori e spettacolari scenografie, tali da creare un unicum in grado di calare tutti nella più genuina atmosfera. Tutto ciò contribuirà a realizzare l’illusione di un vero e proprio viaggio nel tempo alla scoperta della vita ai tempi del Rinascimento. Lo spettacolo si svolgerà alla Rocca dei Borgia il 26 Maggio e il 2 Giugno alle ore 16 attraverso 6 repliche, suddivise in due giornate.

Agri Nepi, nuovo appuntamento con la mostra mercato dell’agricoltura

Nepi, l’azienda confiscata alla mafia diventa una fattoria sociale

TORNA ALLA HOME PAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code