Licia, modella Instagram a 89 anni: è di Viterbo la nonna social del momento

Viterbo – Con oltre 11,1 mila follower su Instagram, nonna Licia conquista la rete. Modella a 89 anni, Licia si è reinventata una vita grazie al nipote Emanuele Usai.
Come racconta a Tusciaweb, quando è scomparso il marito di Licia, ha deciso che avrebbe fatto di tutto per distrarla. L’estroversa signora ha raccontato la sua seconda giovinezza ai microfoni di Mediaset: “Una cosa piacevolissima. Dopo la morte di mio marito ero parecchio depressa, non avevo più voglia di uscire o vestirmi“. Come ricorda Emanuele Usai “negli ultimi dieci anni di malattia del nonno è sempre stata con lui”, c’è voluto l’impegno e l’amore del nipote per farla rivivere.

Così, come per caso, scatti dopo scatti Licia ha iniziato a catturare interesse e follower con delle simpatiche foto.

Si sono occupati di lei quotidiani, radio e tv. Tutti la vogliono incontrare. Tanto che nell’ultimo post su Instagram, la fashion nonna posa per il fotografo polacco Hektor Werios sponzorizzando i gioielli di vetro della designer Celina.

Il prossimo obiettivo è un blog “Buongiorno Nonna”, dove Licia racconterà le sue esperienze e svelerà ricette della buona cucina italiana. Perché tutti vogliono sapere di Licia e lei non ha nessuna intenzione di fermarsi.
“Sei qui una sola volta nella vita: divertiti”.

Allarme noccioleti, a Bolsena vogliono evitare un lago di Vico bis. Il sindaco: “Stop ad impianti intensivi”

Nepi, riparte Nepetis Mirabilia: il 13 aprile via ai casting

TORNA ALLA HOME PAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code