Cooperativa Sociale Gea Onlus – lotteria natalizia “L’ALTRO LATO DELLA LUNA”

La Cooperativa Sociale Gea Onlus, in occasione del Natale, ha organizzato una lotteria a sostegno del Festival di Teatro Integrato “L’altro lato della luna”, che anno dopo anno sta diventando un appuntamento fisso nel calendario estivo nepesino, fiore all’occhiello del territorio in materia di integrazione sociale.
Giunto alla sua quarta edizione, il Festival gode del patrocinio del Comune di Nepi, della Pro Loco, della Asl di Viterbo e dell’Istituto Superiore universitario “Progetto uomo”.
Il costo del biglietto della lotteria è di 1 euro e prevede l’estrazione di numerosi premi, da beni di genere alimentare a buoni per la cura della persona e sconti carburante.
L’estrazione è prevista per il 30/12/2019 alle ore 11 ed i risultati saranno visibili in loco previa affissione in bacheca pubblica e sui profili ufficiali Facebook e Instagram della Cooperativa.
E’ possibile acquistare i biglietti presso la sede della Cooperativa Sociale Gea in via Mon. Olivares n.1 o contattando il numero 0761/555055 (Stefania).

A Nepi ecco l’Albero del Dono: dal 7 dicembre raccolta di pacchi alimentari

Lazio Club Nepi, sabato il Premio Sport e Cultura: ci saranno Delio Rossi, M. Maestrelli e Cucchi

TORNA ALLA HOME PAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code