Connie Design, la soluzione stilosa ed ecologica per il tuo arredamento

CONNIE deriva dal nome della nostra fedele amica a quattro zampe che ogni giorni ci fa compagnia all’interno del nostro stabilimento.
CONNIE DESIGN ®️ è il frutto dell’esperienza maturata nel settore della produzione di pallet industriali nella nostra azienda primaria: INTERLEGNO SRL. Nel corso di questi anni siamo giunti alla conclusione che se veramente avessimo voluto portare avanti il nostro ideale ecologico, avremmo dovuto bypassare la fase relativa allo smaltimento. Questo processo oltre ad avere un costo rilevante, produce un forte inquinamento causato dallo sprigionamento nell’ambiente di grosse quantità di CO2 con seguente effetto serra.

UN OCCHIO ALL’AMBIENTE – Quest’ultimo è senza dubbio il motivo scatenante e più importante che ha dato vita alla nostra scelta di creare un brand che si sviluppasse in parallelo con la produzione giornaliera. Non smaltire, ma rigenerare gli scarti. Questa è la via che ha permesso la nascita di Connie Design. Rigenerare gli scarti consente di ottenere prodotti, nel rispetto dell’ambiente e del territorio. A tutto ciò abbiamo unito la nostra creatività per offrirvi prodotti eco sostenibili ed unici.

Info al telefono: 338 191 5896 e su www.conniedesign.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code