Fiera di macchine agricole e Carnevale nepesino: un week-end ricco di eventi per i ragazzi del Cse Piero Carletti

Con le celebrazioni in onore di S. Antonio Abate si scaldano i motori dell’80° Carnevale Nepesino. Un week-end, quello del 18 e 19 gennaio, ricco di manifestazioni che animano il paese della Tuscia alle quali prenderà parte a pieno titolo anche il Cse (Centro Socio Educativo) Piero Carletti, gestito dalla Cooperativa Sociale Gea.
Si inizia sabato 18 con la XXXII Fiera di macchine agricole e industriali, evento che si ripete ogni anno arricchito da numerosi espositori lungo le vie del paese. Il Cse parteciperà alla Fiera con uno stand proprio davanti al Centro, esponendo tessuti di vario genere e lavori fatti a mano.
Gli appuntamenti del fine settimana proseguono domenica 19 con l’apertura del Carnevale nepesino e l’80° Corso di Gala, al quale non poteva mancare il Cse (presente ogni anno con il suo gruppo in maschera). Con una mascherata originale e fantasiosa, dal titolo “Che scintille, che faville, co’ ‘sto gruppo ‘namo a mille!”, i ragazzi del Centro si uniranno ai carri allegorici e agli altri gruppi mascherati protagonisti di questa anteprima del Carnevale, lasciandosi trasportare dall’ondata di allegria e divertimento.

Centenario della Madonna della Vittoria

Nepi, scuola e polemiche. Babbo Natale, aiutaci tu

TORNA ALLA HOME PAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *